logo
    Cultura e Spettacoli
    6 Novembre 2023
    Ronciglione – Amadeus, Mengoni superospite e co-conduttore della prima serata di Sanremo

    L’annuncio del direttore artistico alla prima puntata del nuovo ciclo di Viva Rai2! di Fiorello

    RONCIGLIONE – “Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del festival, sarà il superospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più: sarà il co-conduttore della prima serata del festival”: lo annuncia Amadeus, ospite con lo stesso Mengoni dell’amico Fiorello alla prima puntata del nuovo ciclo di Viva Rai2!.

    L’annuncio che Mengoni sarà superospite e co-conduttore della prima serata del festival di Sanremo 2024 è stato accolto con un boato dal pubblico accorso al Foro Italico per seguire la prima puntata del nuovo ciclo di Viva Rai2!.

    Amadeus e Mengoni sono arrivati – in ritardo – alla nuova location del programma su una macchina addobbata di fiori, con la scritta Sanremo 2024, da via Asiago. “Siete la coppia dell’anno”, ha commentato Fiorello.

    “Grazie Ama per l’invito, ci vediamo in Riviera. Grazie Ciuri”. Dopo l’annuncio a Viva Rai2! della sua presenza nella prima serata del prossimo festival di Sanremo come superospite e co-conduttore, Marco Mengoni, su Instagram, ringrazia Amadeus, con un messaggio e una foto che li ritrae insieme. Un grazie anche a Fiorello che li ha voluti per il debutto della seconda stagione del suo morning show.

    Per la prima volta il cantante di Ronciglione si esibirà in veste di conduttore.