VIGNANELLO – Si spegne a soli 57 anni, per un malore improvviso, Roberto Zanin, da 16 anni impiegato presso la ditta Orsolini, dove ha lasciato un vuoto improvviso e lacerante.
Ecco il messaggio di cordoglio dei colleghi, affranti dal dolore.
“Caro Roberto, oggi siamo qui riuniti per salutarti ma soprattutto per ringraziarti per quanto ci hai insegnato.Una persona gentile, educata, amante della famiglia e delle piccole cose. Con la tua umiltà, dignità ed impegno, ci hai regalato giornate intense di lavoro , ma contornate da momenti piacevoli, di battute ed allegria.La tua riservatezza e delicatezza, che ti hanno contraddistinto, ci hanno accompagnato per tutti questi anni.Il rispetto per gli altri era una priorità, mai una parola fuori posto.Tutto questo certo non riempirà il vuoto immenso che hai lasciato, ma sicuramente il tuo ricordo riuscirà a lenire il dolore che in questi giorni ha colpito la tua famiglia, i parenti, gli amici e noi colleghi.È stata una gioia conoscerti e condividere con te intere giornate.
Ci lasci un grande insegnamento sui veri valori della vita, per questo con riconoscenza e commozione ti diciamo “grazie Roberto” ci mancherai tanto.

