logo
    Cronaca, Cultura e Spettacoli
    27 Dicembre 2023
    Capodanno in musica: a Viterbo i ReQueen

    VITERBO – Per la prima volta anche a Viterbo si festeggia il Capodanno in teatro, con un evento che non ha mai avuto luogo nel passato.

    Tornano i ReQueen per un nuovo esaltante concerto e lo fanno in quella che sicuramente sarà una serata indimenticabile.La band è composta, per scelta, di 4 membri, musicisti di caratura, con esperienza live in Europa e Australia.

    I ReQueen ripropongono l’essenza del celebre quartetto inglese attraverso un sound potente e maestoso, una riproduzione fedele degli arrangiamenti che hanno reso i dischi e i concerti dei Queen pietre miliari della musica dell’ultimo millennio.

    Il Tribute Show, proposto recentemente nel tour del decennale, prevede l’utilizzo degli stessi strumenti utilizzati dai Queen e gli stessi costumi di scena che contribuiscono a ricreare un impatto visivo e sonoro di emulazione dell’originale! Lo spettacolo risulta quindi estremamente curato e attento ai dettagli, così da offrire al pubblico una vera e propria Queen Experience.Trattandosi di un evento speciale, con il quale traghettare nel migliore dei modi dal 2023 al 2024, la band ha messo particolare cura nel poter offrire uno show ancora più coinvolgente che saprà sicuramente coinvolgere il pubblico e fare festa tutti assieme, con quelle canzoni che sono parte della vita di ognuno di noi.

    Sarà uno spettacolo a tutto tondo in cui sarà la partecipazione del pubblico a farla da padrone.Immancabile poi il brindisi di mezzanotte, prima di tornare ad immergersi nelle immense partiture di Freddie Mercury e dei Queen.

    Una sorpresa per le famiglie con bimbi piccoli inoltre è stata studiata dalla direzione del Teatro che ha riservato la possibilità di prenotare un servizio di babysitting (anche questa è una grande novità), fornendo così un divertimento a tutta la famiglia, senza doversi far carico della preoccupazione di affidare i figli.

    La disponibilità del servizio è limitata, va quindi prenotato prima possibile al numero 3923018173.

    Ulteriori informazioni: telefono +39 393 904 1725sito web www.arspettacoli.eumail alexrossispettacoli@gmail.comfacebook www.facebook.com/arspettacoli