logo
    Cronaca
    9 Febbraio 2024
    “Occasioni d’inverno 2024”: a Fiuggi Carnevale di sconti per il rilancio dell’economia

    FIUGGI – “Occasioni d’inverno 2024″: si chiama così l’iniziativa nata per incentivare e aiutare il settore commerciale di Fiuggi in concomitanza dei festeggiamenti del Carnevale.

    David De Santis, assessore al marketing del Comune, entra nel dettaglio della misura approvata:”L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, è entusiasta di annunciare il lancio della nostra iniziativa “Occasioni D’INVERNO” volta a sostenere gli esercizi commerciali locali.

    Una decisione precisa nella direzione di incoraggiare tutti a sostenere la Comunità acquistando presso i negozi della nostra Città.

    In concomitanza dei festeggiamenti di Carnevale che si svolgeranno su tutto il territorio comunale, abbiamo deciso di incentivare una giornata speciale di sconti presso gli esercizi commerciali di Fiuggi aderenti all’iniziativa.

    Cerca il loghetto giallo sulle vetrine dei negozi partener dell’iniziativa e goditi una giornata di shopping a Fiuggi!”, ha concluso l’assessore al marketing turistico David De Santis.