logo
    Politica
    29 Febbraio 2024
    Vasanello, Mastromichele contro Romoli (Forza Italia): “Mi ha destituito senza neanche un preavviso”
    Dopo la cacciata di Luigi Stefanucci, il partito di berlusconi traballa a Vasanello

    VASANELLO – Continuano la polemica a ridosso delle provinciali del 17 marzo e dopo la sospensione da Forza Italia del consigliere Luigi Stefanucci da parte del coordinatore provinciale Alessandro Romoli, arriva l’attacco di Alberto Mastromichele.

    “Ho letto con stupore che il coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandro Romoli, ‘democraticamente’, ha destituito a Vasanello il commissario attuale Alberto Mastromichele, sostituendolo con Giuseppe Fraticelli di Orte – dichiara il diretto interessato in un comunicato aperto – Lo ha fatto senza alcuna comunicazione al sottoscritto, né scritta , né verbale, della decisione presa”.

    La polemica si aggrava con altre accuse di Mastromichele dirette a Romoli: “Se questo è il nuovo modo di gestire Forza Italia nella provincia di Viterbo, si salvi chi può! O forse credeva che il commissario a Vasanello fosse il tesserato che ieri ha sospeso dal partito?”.

    Mastromichele aggiunge anche ulteriori scoop alla vicenda, spiegando come sarebbe ora gestito il dialogo all’interno del partito.”Per non parlare poi della gestione del gruppo di WhatsApp – conclude – dove prima era sempre aperto un dialogo, confronto, notizie dai comuni, attività, adesso il nuovo coordinatore ha ben pensato di chiudere tutto questo. Solo i tre amministratori del gruppo possono scrivere, gli altri 80 membri possono solo leggere, alla faccia del confronto/dialogo tra tesserati che fanno parte del coordinamento provinciale”.