logo
    Cronaca
    1 Aprile 2024
    Tim Burton e Monica Bellucci a spasso nella Tuscia nei giorni di Pasqua

    CALCATA – Immortalati al ristorante “La terrazza sul Treja” di Calcata, il celebre regista Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci hanno deciso di trascorrere il periodo pasquale nella Tuscia, visitando alcuni dei siti più belli del Viterbese.

    “Oggi (Sabato, ndr) abbiamo avuto l’onore di avere Tim Burton e Monica Bellucci a pranzo nel nostro ristorante”, hanno scritto con entusiasmo i proprietari del locale sulle loro pagine social, celebrando il lieto e poco comune evento con alcune foto.

    La coppia, ormai fissa da qualche tempo, pare che abbia poi continuato a trascorrere le giornate di Pasqua e quella di oggi, Pasquetta, concedendosi altro relax tra Tuscia e area Romana. Probabilmente una semplice fuga romantica per i due, lontani da troppi riflettori, ma c’è chi già fantastica di un qualche progetto in arrivo per la Tuscia a firma del regista.

    Tim Burton è pronto per tornare al cinema a settembre con il sequel del celebre “Beetlejuice”. Lo “spiritello porcello” tornerà al cinema per un esilarante e irriverente seguito, dove il fantasma sarà reclutato per aiutare a infestare una casa condividendo un’avventura con la figlia di Lydia.