logo
    Cronaca
    12 Aprile 2024
    Roma, ritrovata cagnolina incinta impiccata agli Altipiani di Arcinazzo: “Non c’è limite alla crudeltà umana”

    ROMA – Terribile scoperta agli Altipiani di Arcinazzo dove alcune persone hanno scoperto nelle ultime ore una cagnolina, probabilmente incinta, impiccata a un albero nel mezzo della foresta.

    “Un episodio gravissimo accaduto qui ad Altipiani di Arcinazzo – commentano gli amministratori dell’omonima pagina social dedicata al luogo – Un fatto che mostra quanto la crudeltà umana sia senza limiti, ma soprattutto che purtroppo in questa zona vivono delle persone mentalmente disturbate e socialmente pericolose che vanno assolutamente fermate”.

    Sul luogo sono subito intervenute le forze dei carabinieri della Forestale di Fiuggi, accertandosi del reato e, successivamente, rimuovendo la carcassa del povero animale, chiamato “Maddalena” sulla pagina social, avviando al contempo le indagini.

    Già da tempo gli amministratori della pagina avevano più volte segnalato casi simili e un generale degrado della zona, un bosco che dovrebbe invece essere ritrovo di tranquillità e natura. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi per le indagini, con la speranza che le forze dell’ordine possano assicurare alla giustizia il colpevole del terribile gesto ai danni di una creatura totalmente indifesa.