logo
    Cronaca
    16 Aprile 2024
    Incidente mortale a Priverno, morta la 50enne Eleonora Ludovici
    Si tratta di Eleonora Ludovici, residente a Roccagorga e ben conosciuta dalla comunità locale

    PRIVERNO (LT) – Tragedia nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 aprile, a Priverno, dove una donna ha perso la vita in seguito a un disastroso incidente.

    Il sinistro si è verificato in via Torretta Rocchigiana e nonostante il loro tempestivo arrivo sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare la 50enne coinvolta, residente a Roccagorga. Stando alle prime ricostruzioni degli eventi la donna, Eleonora Ludovici, era al volante della sua auto quando ha perso il controllo ed ha sbandato per poi ribaltarsi.

    Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale con questi ultimi che stanno ancora raccogliendo indizi per comprendere le cause dell’incidente, avvenuto in autonomia e senza coinvolgere, apparentemente, altre automobili.

    Tantissimi sono i messaggi giunti da Roccagorga, dove la donna era ben conosciuta dalla comunità locale. Anche la sindaca, Anna Maria Bilancia, ha espresso le sue condoglianze per la perdita. “La nostra comunità è immensamente addolorata per il tragico incidente d’auto, accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, a Priverno, a causa del quale ha perso la vita la signora Eleonora Ludovici, mentre  percorreva via Torretta Rocchigiana – scrive via social la prima cittadina di Roccagorga – Eleonora era residente a Roccagorga, ma era conosciuta e stimata anche a Priverno. Siamo vicini e abbracciamo con affetto il marito, la figlioletta,  il figlio Alessandro, alunno del nostro Istituto superiore, e tutti i suoi familiari ed amici. Esprimiamo vicinanza anche all’intera comunità”.