logo
    Elezioni
    17 Aprile 2024
    Civitavecchia – Grasso (Fd’I): “Appello all’unità del centrodestra, tutti insieme per vincere questa sfida”

    CIVITAVECCHIA – E’ di questi minuti il comunicato stampa a firma di Massimiliano Grasso, candidato in pectore di Fratelli d’Italia alla prossima tornata amministrativa.

    Parole di distensione e pace nei confronti della consigliera regionale Emanuela Mari per correre tutti insieme verso la conquista del Pincio con i colori del centrodestra.

    Nella nota Grasso “Ormai mancano meno di due mesi alle elezioni comunali e FDI ha il dovere di esprimere, come primo partito di centrodestra a livello nazionale, regionale e comunale, il suo nome per il candidato Sindaco della nostra città”.

    Dunque il cerchio si sta chiudendo con un gruppo forte e coeso: “È noto a tutti che io stesso ho proposto, dopo costanti interlocuzioni con i vertici del nostro Partito, la mia candidatura. Adesso faccio appello all’unità per dare forza e concretezza non solo alla mia candidatura ma al progetto che FDI deve proporre ai cittadini di Civitavecchia”.

    A questo punto anche la stretta di mano al gruppo politico della Mari: “E’ per questo che chiedo al nostro consigliere regionale Emanuela Mari… di sostenere la mia candidatura a Sindaco di Civitavecchia. Ritengo che solo lavorando tutti assieme potremo realizzare quello che la città da anni aspetta e merita” e alla fine chiosa “chiedo loro di guardare avanti, di guardare al futuro di Civitavecchia, e di mettere da parte i dissapori di cui anch’io devo scusarmi. Gli chiedo di darmi e darci fiducia per costruire una nuova avventura per la nostra città, con loro protagonisti assieme a me in questo progetto”.