logo
    Politica, Sanità
    17 Aprile 2024
    Lazio – Sanitá, Savo: “Allo Spaziani imminente riattivazione ortopedia”

    FROSINONE – La programmazione della rete ospedaliera “che abbiamo varato appena quattro mesi fa sta giá dando i primi importanti frutti. Tra questi sono orgogliosa di annoverare l’imminente riattivazione del reparto di Ortopedia dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone”.

    Lo afferma in una nota la presidente della commissione Sanitá della Regione Lazio, Alessia Savo di Fratelli d’Italia.

    “E’ di ieri, infatti, l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu – aggiunge Savo – che ben presto sará raggiunto da altri medici ortopedici, vincitori di concorso. Una professionalitá di elevate competenze, la sua, che contribuirá a rendere operativo, efficiente e qualificato un reparto indispensabile nell’offerta sanitaria dell’ospedale del capoluogo e della provincia di Frosinone.

    Le 35 pagine del documento della programmazione 2024-2026 non sono il libro dei sogni: sono, nero su bianco, gli impegni tradotti in azioni da parte del presidente Rocca, che ringrazio unitamente a tutta la Giunta regionale e al direttore Urbani, e da un governo regionale che dimostra fattivamente di avere a cuore le province come la capitale, come dimostrano questi primi risultati non solo nel territorio ciociaro. I miei ringraziamenti vanno anche al commissario straordinario della Asl di Frosinone, Sabrina Pulvirenti, per l’ottimo lavoro che sta svolgendo e per l’impegno e la determinazione quotidiani che stanno dando evidenti risultati in termini di assistenza, servizi e risposte all’utenza”.