TUSCANIA – Vietato concedersi distrazioni per la Maury’s Com Cavi Tuscania impegnata domani (sabato) alle 18 in casa della MaxItalia Jumbo Office a Sesto Fiorentino (FI).
L’entusiasmante vittoria ai vantaggi di sette giorni fa in casa conCastel Franco sull’Arno ha sì messo al sicuro la qualificazione aiplay off promozione ma ora capitan Buzzelli e compagni hannol’obiettivo della vittoria nel girone anche perché comporterebbe ilpassaggio diretto al secondo turno.Per quanto riguarda i toscani, con il successo di sabato scorso aLivorno (2/3) hanno ottenuto la matematica salvezza e non hanno piùnulla da chiedere al campionato salvo ben figurare con la prima dellaclasse. In classifica sono al sesto posto con 42 punti. All’andata,finì 3/1 con Tuscania che si vide costretta a cedere il primoparziale.”Sono una bella squadra -spiega Simone Pieri, martello bianco azzurro-come dimostra la classifica nonostante siano stati molte partite senzaDella Volpe, la loro punta di diamante che è mancato anche contro dinoi all’andata. Poi c’è da stare attenti anche alla coppiapalleggiatore opposto che sempre all’andata ci ha messo spesso indifficoltà: sono una coppia molto esperta che girano insieme da anninella categoria. Molto dipenderà da noi: sicuramente non sono unasquadra da sottovalutare”.
A dirigere l’incontro i signori Domenica Katia Forte e Andrea Michele Aleo.Probabile starting-six dei padroni di casa: Corti in regia conCatalano opposto, Nuti e Della Volpe di banda, Bruni e Giacomellicentrali, Ceccherini libero.Diretta streaming sul canale you-tube: @PallavoloSestese1945 a partiredalle 17,50.

