logo
    Politica
    7 Maggio 2024
    Viterbo, Ugo Poggi assessore alla bellezza al posto di Sgarbi: l’idea piace al consigliere
    Il consigliere di maggioranza sembra credere in questa possibilità, tanto da metterci la faccia (sui social)

    VITERBO – Novità in arrivo tra le mura di Palazzo dei Priori, alcune delle quali confermerebbero le tante voci che da tempo circolano nel capoluogo: rimpasto in arrivo. A dare adito a questi rumors è una recente “esternazione” del consigliere di maggioranza Ugo Poggi che in data odierna, attraverso i propri canali, ha fatto sapere a tutti come lui sia il possibile sostituto di Vittorio Sgarbi come assessore alla Bellezza di Viterbo.

    Le voci circa un passo indietro da parte di Sgarbi, impegnatissimo in tutta Italia e pronto anche alle elezioni europee di giugno, giravano già da tempo. Ora, il suo “uomo di fiducia” sembra confermare questa possibile scelta dell’attuale assessore. D’altronde, il già sottosegretario alla Cultura ha recentemente

    L’annuncio, se confermato, potrebbe già arrivare nei prossimi giorni. Se così non fosse, lo stesso Ugo Poggi avrebbe preso un immenso abbaglio nel ricondividere certi “rumors” senza aver prima avuto rassicurazioni da parte di Sgarbi e della sindaca Chiara Frontini.

    Poggi, più volte ha confermato di avere particolarmente a cuore la natura artistica e storica della città, soprattutto del suo centro storico. Un luogo che il consigliere vive giornalmente da molti anni, complice il suo negozio di fotografia in via Cavour che ha permesso a Poggi di farsi ben conoscere, e volere, da molti viterbesi.