Rieti, pregiudicato ruba un’auto e la utilizza come se fosse sua: subito rintracciato
Cronaca
7 Giugno 2024
Rieti, pregiudicato ruba un’auto e la utilizza come se fosse sua: subito rintracciato

RIETI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rieti, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un quarantenne brindisino, dimorante nella provincia di Rieti, già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini dei Carabinieri sono partite a seguito di una denuncia di furto di un’autovettura avvenuto nei giorni scorsi nel comune di Rieti, presentata presso il Comando Stazione di Rieti. L’immediata attività investigativa ha consentito di raccogliere una serie di elementi indiziari a carico del predetto che è stato rintracciato e fermato dagli operanti proprio mentre era alla guida dell’autovettura oggetto di furto.

L’uomo è stato quindi denunciato all’A.G. e dovrà ora rispondere di furto di autovettura mentre il veicolo è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario.

Mercato dell’auto in crescita a gennaio
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il mercato italiano delle autovetture apre il 2026 con un segnale incoraggiante. A gennaio le immatricolazioni sono in crescita del...
3 Febbraio 2026
Tg Economia – 3/2/2026
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Dall’UE nuovi fondi per le infrastrutture energetiche - Aeroporti, nel 2025 in aumento passeggeri e car...
3 Febbraio 2026