Tivoli – Fratelli d’Italia in maggioranza a Guidonia e centrodestra unito ad Anzio e Nettuno
Cronaca
27 Settembre 2024
Tivoli – Fratelli d’Italia in maggioranza a Guidonia e centrodestra unito ad Anzio e Nettuno

TIVOLI – Oggi si è svolta a Tivoli la riunione dell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia (FdI. Il momento, come riferiscono dallo stesso partito, è stato particolarmente importante per fare il punto sulla situazione politica e sulle strategie future del partito.

“Durante l’incontro, abbiamo avuto l’opportunità di discutere di temi cruciali e di annunciare un’importante novità per il nostro operato a livello locale. Siamo lieti di comunicare che FdI è entrata nella maggioranza a Guidonia, il comune del Lazio più popoloso dopo Roma e Latina. Questa conquista rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a garantire una governance efficace e vicina ai cittadini. La presenza di FdI nella maggioranza ci permette di portare avanti le nostre idee e i nostri progetti, contribuendo al progresso e allo sviluppo di Guidonia. Uno dei punti salienti emersi dalla riunione è la nostra ferma volontà di unire le forze del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali ad Anzio e Nettuno. Riteniamo sia fondamentale presentarsi uniti e coesi, con un centrodestra unito, superando le divisioni e collaborando per il bene delle nostre città. La nostra priorità è lavorare insieme per offrire ai cittadini un’alternativa credibile e forte, capace di affrontare le sfide che ci attendono. Concludiamo sottolineando che il nostro impegno è orientato a garantire un futuro migliore per il nostro territorio. Siamo pronti a lavorare con dedizione e passione, forti dei nostri valori e della nostra visione politica” .

Così in una nota il presidente della federazione della provincia di Roma sen. Marco Silvestroni e il vice on.Alessandro Palombi.

Hai mai sentito parlare del Progetto Rete?
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il progetto RETE offre percorsi di formazione e orientamento presso hub fisici o online per tutte le ragazze e i ragazzi dai 16 ai ...
7 Dicembre 2025