Era arrivato anche l’elicottero dell’Ares 118 ma inutilmente. L’uomo era purtroppo già deceduto
CIVITAVECCHIA – Erano da poco passate le 14.30 di ieri quando sul campo da beach tennis che si trova nei pressi del SunBay Hotel si è consumata la tragedia.
Massimiliano Regio, 52 anni di Civitavecchia, si è sentito male mentre si preparava a giocare al suo sport preferito con un amico proprio nel circolo che tanto amava. Immediati i soccorsi da parte dei presenti e dei sanitari subito giunti sul posto che hanno tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’elicottero nel frattempo allertato e che in pochi minuti aveva raggiunto il Villaggio del Fanciullo.
Il campo dove l’uomo si preparava a giocare era dotato di defibrillatore e adrenalina per le emergenze ma nonostante tutte le manovre e i tentativi di rianimarlo per lui non c’è stato niente da fare.
Massimiliano Regio lavorava nella società portuale Cilp, per la sua simpatia e allegria era conosciuto praticamente da tutti.
Un tragico e terribile evento, l’ennesimo malore che ha colpito una persona che sembrava stare bene e senza alcun tipo di problema. Ennesima morte bianca senza spiegazioni. Sul posto si sono radunati tantissimi suoi amici sconvolti dalla tragica notizia.

