Sora – Cocaina negli ovetti di cioccolato, arrestato 45enne
Cronaca
6 Dicembre 2024
Sora – Cocaina negli ovetti di cioccolato, arrestato 45enne

In casa 50 grammi di cocaina infilati nei vasi con i fiori

SORA – Nascondeva cocaina negli astucci delle sorprese degli ovetti di cioccolato per bambini: un 45enne di nazionalità albanese è stato per questo motivo arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sora. A lui si è arrivarti dopo aver sorpreso con della droga una 40enne di Isola del Liri, fermata con l’auto ad un posto di controllo stradale. Ricostruendo i suoi spostamenti si è risaliti al 45enne sospettato di averle ceduto lo stupefacente.

I carabinieri hanno perquisito l’alloggio dello straniero portando anche un cane antidroga e trovando così i 50 grammi di cocaina. La droga era stata nascosta nei vasi delle piante che erano tenute sulle scale. Trovati anche duemila euro in contanti.

I carabinieri della Compagnia di Sora stanno verificando quali siano i contatti italiani del 45enne albanese. L’arrestato è stato portato in carcere a Frosinone in attesa della convalida.

Nel corso di un’altra operazione effettuata nella Valle di Comino, i carabinieri della Compagnia di Sora hanno denunciato un 40enne per spaccio: lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di crack ad un 45enne di Frosinone.