ROMA – Incidente ieri per Vladimir Luxuria che è stata investita a Roma, nel quartiere Pigneto fortunatamente senza gravi conseguenze.
E’ lei stessa a raccontare l’episodio su Instagram: “Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo…”
In un video spiega di essere stata investita da una moto mentre stava attraversando le strisce pedonali :”Un motorino ha sorpassato su doppia striscia continua tutte le auto che erano in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali.
Per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e quindi non mi sono fatta niente, ma se ci fosse stato un bambino al posto mio le cose sarebbero state più gravi”.
“Ho preso la targa di questa moto e inizialmente volevo denunciarlo – prosegue – ero molto arrabbiata e avevo l’adrenalina a mille quando mi sono vista questo motorino addosso. Il ragazzo mi ha detto che era stanco, che era un padre di famiglia… Io lascio stare e non faccio denuncia, però voglio approfittarne per dire a tutti i motociclisti romani e non romani di fare attenzione quando fanno gli slalom perché a volte una distrazione può causare dei danni”.

