Boville Ernica – Morte Chiara Albanini in incidente stradale, indagato il fidanzato Alessandro Cervoni
Cronaca
9 Dicembre 2024
Boville Ernica – Morte Chiara Albanini in incidente stradale, indagato il fidanzato Alessandro Cervoni

Il ragazzo trasferito a Roma, disposta l’autopsia

BOVILLE ERNICA – Il sostituto procuratore della Repubblica di Frosinone Emiliana Busto ha iscritto nel Registro degli Indagati Alessandro Cervoni, il 20enne di Boville Ernica che domenica pomeriggio si trovava alla guida dell’Alfa Romeo Stelvio carambolata sulla Superstrada Sora – Frosinone – Ferentino nel tratto che attraversa la località Castelmassimo di Veroli, provocando la morte della fidanzata Chiara Albanini di 28 anni, anche lei di Boville Ernica dove abitava in località San Lucio e dove lavorava come barista in un locale della frazione Scrima.

L’automobilista questa mattina è stato trasferito all’ospedale Umberto I a causa della gravità delle ferite riportate, la prognosi resta riservata ma per i medici la sua vita non è in pericolo. Su di lui sono stati eseguiti, su disposizione della Procura, gli esami Tossicologico ed Alcolemico con cui rilevare l’eventuale presenza di droghe o alcolici ma hanno dato esito negativo. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Alla Polizia Stradale, la Procura ha chiesto una verifica sul tratto di strada nel quale l’incidente è avvenuto e se corrisponda al vero che c’è una perdita d’acqua che impedisca ai veicoli di mantenere l’aderenza se la percorrono a velocità sostenuta. Alessandro Cervoni verrà interrogato non appena sarà in condizioni di affrontare il colloquio con il magistrato ed il difensore di fiducia Giampiero Vellucci.