Calcio: Provsgtaard, un sogno essere alla Lazio, mi ispiro a Van Dijk
Sport
5 Febbraio 2025
Calcio: Provsgtaard, un sogno essere alla Lazio, mi ispiro a Van Dijk

Spunta un video in cui il danese indossa la maglia della Lazio in un torneo di Playstation

ROMA – “È la mia prima volta a Roma, è meraviglioso essere qui e restarci. Giocare per la Lazio è un sogno che si realizza, sono stati giorni davvero belli e non vedo l’ora di iniziare a creare tanti bei ricordi con questo club”.

Così il nuovo difensore della Lazio i Oliver Provsgtaard nel corso della conferenza stampa di presentazione.

“Mi reputo un difensore centrale moderno, amo giocare la palla sotto pressione. Voglio avere il possesso e creare da dietro potenziali azioni offensive per la squadra. Questa è la mia qualità principale”, ha aggiunto parlando di se. “La Lazio sta facendo una grande stagione. Si trova in un’ottima posizione in campionato ed è già agli ottavi di Europa League. L’obiettivo è arrivare tra le prime 4 in Serie A e fare un bel percorso nelle coppe”, ha spiegato Provsgtaard.

“Il mio idolo è Van Dijk del Liverpool. Mi piace come giocatore e ancora di più la sua personalità e il modo in cui guida la squadra da capitano. Lo ammiro tanto”, ha concluso il centrale danese.

I tifosi laziali, da alcuni giorni, postano sui social un video in cui il danese indossa una maglia della Lazio in un torneo di Playstation.