MONTALTO – C’era anche un poco di Tuscia nell’edizione appena trascorsa di Sanremo. A rappresentare il territorio, infatti, ci hanno pensato Fabiola Bartolaccini e lo zio Nazzareno, professionisti del settore benessere. Lei, un tutor e già alla sua seconda edizione del festival della canzone italiana e lui come direttore didattico per la terza volta.
Fabiola è un’operatrice olistica di 38 anni che mette in campo l’esperienza portata casa da suoi studi presso la Oligenesi di Firenze, accademia nazionale di massaggio ed estetica.
“Con mio zio abbiamo eseguito soprattutto il trattamento arhmony terapy che aiuta il diaframma e i muscoli fonatori”, ci spiega Fabiola al telefono. Sui nomi dei clienti, tuttavia, permane la massima segretezza. “Purtroppo non possiamo fare nomi perché per contratto non possiamo rivelare chi ha usufruito dei nostri trattamenti”. Tuttavia, come poi si appresta ad aggiungere: “Posso dirvi che abbiamo avuto un affluenza molto importante e che ringraziamo RDS per la gentilezza e la professionalità con cui ci hanno accolti”.
L’occasione, per i due, è stata però colta anche per scattare numerose foto con i personaggi famosi, i cantanti e gli influencer che hanno orbitato presso la sala vip del Festival. “La sala vip è aperta a tutti cantanti, giornalisti, influencer e personaggi famosi”, conclude Fabiola, entusiasta di questa ennesima grande esperienza che non vede l’ora di riportare a Pescia Romana, dove i suoi massaggi vengono praticati presso il centro specializzato Kansha Shite.




















0

