Presidente Lazio, ‘spia di intolleranza, non mi intimidiranno’
ROMA – “La vandalizzazione di una sede politica è sempre un gesto inaccettabile, spia di un’intolleranza che nuoce alla normale dialettica democratica.
Le scritte apparse all’ingresso della sede viterbese che ospitala mia lista civica, peraltro inaugurata recentemente, non ciintimidiscono. Anzi, ci spronano a lavorare con ancora più forzae determinazione per il bene comune di Viterbo, della Tuscia edel Lazio”.
Lo dichiara il presidente della Regione Lazio,Francesco Rocca.
“Il nostro è un modello di politica fondata sul servizio e questo può disturbare, ma è l’unico modo che conosciamo e ne andiamo orgogliosi. Vorrei esprimere la mia gratitudine alla consigliera comunale Luisa Ciambella, responsabile del movimento, per il grande lavoro di ascolto e dialogo con il suo territorio e per essere un punto di riferimento per la buona politica. Esprimo vicinanza, per suo tramite, a tutto il gruppodi militanti del nostro movimento. Nessun gesto teppisticofermerà il cambiamento che stiamo operando nella Tuscia come nelLazio. Se ne facciamo una ragione”, conclude Rocca.

