logo
    Cronaca
    12 Marzo 2025
    Gestione del Fiuggi Centro Congressi& Eventi, un’unica offerta dalla Italian Exibition Group

    FIUGGI – “Si è chiuso alle 12 di ieri, martedì 11 marzo, il termine per la presentazione delle offerte relative alla gara per l’affidamento in concessione del Fiuggi Centro Congressi& Eventi”. Lo fa sapere il sindaco Alioska Baccarini.

    “Delle due società accreditatesi sulla piattaforma telematica Net4Market – continua il primo cittadino -, ha presentato la propria offerta la società Italian Exibition Group Spa.

    Nelle more della nomina della commissione giudicatrice e della successiva apertura e valutazione della documentazione pervenuta, l’amministrazione esprime piena soddisfazione per la conclusione positiva di questa prima fase della gara, in relazione alla rilevanza nazionale e internazionale della Società che ha presentato l’offerta.

    Si tratta di un primo significativo passo verso la valorizzazione della struttura, che auspichiamo possa quanto prima portare alla città di Fiuggi un ulteriore importante contributo alla sua crescita economica, in sinergia con le altre importanti iniziative di valorizzazione in atto”.