
SIRACUSA – Tre persone sono rimaste vittime di un violento incidente avvenuto alle 14 di oggi nel Siracusano. Coinvolti nell’impatto un minivan e un furgone dove sono stati registrati anche cinque feriti.
I vigili del fuoco, intervenuti con il 118 sul posto, hanno estratto le vittime che erano rimase incastrate tra i veicoli. L’elisoccorso, intervenuto anch’esso, ha trasferito i vari feriti nell’ospedale per i ricevere le cure.
La strada interessata dall’incidente è la statale 194, detta Ragusana, che è stata temporaneamente chiusa per l’evento all’altezza di Carlentini. In uno dei mezzi vi erano vari braccianti agricoli della zona. L’impatto, da quanto è trapelato, sarebbe stato violentissimo ma le forze dell’ordine sono ancora sul luogo per comprendere l’esatta dinamica dei fatti, per accertarsi delle responsabilità.
L’immagine di uno dei due mezzi, andato completamente distrutto nello scontro, sta circolando sui social dimostrando come l’impatto possa essere stato estremamente violento.