
Il più votato è il presidente uscente Guido D’Ubaldo
ROMA – Si sono concluse con il ballottaggio di ieri, domenica 6 aprile, le elezioni per il rinnovo del consiglio dei giornalisti del Lazio. Nel Lazio dei sei professionisti proclamati eletti al regionale è Guido D’Ubaldo, presidente uscente della lista Controcorrente, che ha ottenuto 892 preferenze dei colleghi su un totale di 1924 votanti, risultando così il candidato più votato di tutto il Lazio.
Di seguito i nominativi degli altri cinque professionisti: Serena Bortone (818 voti), Sara Menafra(723 voti), Carlo Picozza (711 voti), Anna Laura Bussa (711voti) e Francesco Repice (708 voti per maggiore anzianità d’iscrizione). Eletti anche i revisori dei conti: Valerio Berruti e Umberto Mancini.
I tre consiglieri pubblicisti eletti sono: Roberto Rossi, Manuela Biancospino e Nicola Di Stefano. Revisore dei conti pubblicista è Massimiliano Grasso.
Al Consiglio nazionale sono stati eletti: Giovanni Innamorati; Paola Spadari; Angela Caponnetto; Matteo Pucciarelli; FulviaCaprara; Francesca Filippi; Lavinia Rivara; Daniela De Robert.
Il pubblicista eletto è: Walter Scognamiglio.