ROMA – Ad un anno dalla scomparsa di Sandra Milo, nel gennaio del 2024, la tomba di Sandra Milo, al Verano, nei giorni scorsi è stata vandalizzata.
A darne notizia la figlia, Azzurra De Lollis, che sui social si è lasciata andare ad un lungo sfogo, raccontando della lapide rovinata e dei fiori sradicati.
Un gesto ignobile cui i tre figli dell’attrice non riescono a dare spiegazioni e sul quale ieri, il figlio Ciro, ha rilasciato una lunga intervista a “La volta buona” di Caterina Balivo.
“Azzurra piangeva a dirotto – racconta – insomma le parole che mi diceva non le ripeto però c’era la tomba danneggiata, la pietra tombale danneggiata lateralmente e anche nella parte frontale; le piantine grasse che erano dietro la lapide tutte sradicate e insomma disperata per questo atto che definire ignobile è anche poco penso”.
“Tutto nei confronti di una persona che non c’è più e dico se hai qualcosa con la nostra famiglia vieni da me a parlane con me non ti non ti scagliare contro una persona che non c’è più”.

