di Simona Tenentini
VASANELLO -La Tuscia terra di eccellenze.
E’ nell’ambito musicale l’ultima notizia riguardante il prestigioso obiettivo raggiunto da una band locale, i Libra.
Con un comunicato la prestigiosa etichetta discografica Wanikiya Record ha annunciato l’ingresso del gruppo nel roster ufficiale.
“La grande famiglia di Wanikiya Record/Promotion si arricchisce di una nuova, potente realtà musicale: i Libra
Una band che unisce energia, autenticità e passione in un Hard Rock diretto e ricco di sfumature. La collaborazione prende il via con “Follow The Light”, un lavoro che rappresenta a pieno lo spirito e la visione del trio viterbese.
Nati alla fine del 2021, i LIBRA sono: Luca “Deline” Fochetti – Voce, chitarra ritmica e solista Valerio “Blade” Silvestri – Cori, basso, chitarra ritmica e solista Fabio “Shock” Nunzi – Batteria e cori
I tre musicisti, forti di una lunga esperienza live con precedenti progetti, hanno subito conquistato il pubblico con concerti intensi e coinvolgenti. Partiti con cover ricercate e riarrangiate in chiave personale, hanno parallelamente lavorato a una serie di brani inediti che danno vita a un viaggio musicale attraverso tematiche forti e attuali, come l’amore, l’amicizia, la guerra, la crescita personale e la ricerca di sé.”Follow The Light” è un album sincero, viscerale, nato dall’urgenza di comunicare e dalla necessità di dare forma a un progetto basato su amicizia, condivisione e libertà espressiva. Ogni canzone è il frutto di un’esigenza interiore, un bisogno di raccontare storie in cui molti potranno riconoscersi, ritrovando riflessioni, emozioni e momenti di evasione.
Con questa nuova collaborazione, Wanikiya Record/Promotion accompagnerà i LIBRA in un percorso di promozione, diffusione e crescita, portando la loro musica in radio, webzine, festival e palchi nazionali e internazionali.

