VITERBO – “Queste sono le notizie che nessuno vorrebbe mai scrivere o comunicare”. Comincia così il triste messaggio condiviso dalla pagina Minimacchina Centro Storico di Viterbo che ha purtroppo comunicato poco fa la scomparsa di Francesco Romagnoli, ragazzo classe 1982 ben noto a molti in città.
“Nella tarda serata di ieri, dopo giorni di lotta, ci ha lasciati un nostro amico – proseguono – Sì, un nostro amico, prima ancora di essere un socio effettivo del Comitato Centro Storico Viterbo. Francesco era un ragazzo solare, dolce e pacato, mai sopra le righe. Con il suo modo di fare gentile riusciva a farsi voler bene da tutti. Con l’amaro in bocca e il cuore colmo di dolore, i nostri pensieri sono e saranno sempre rivolti a te”.
“Abbraccia per noi Giovanni, Salvatore, Mario e Renzo: siamo certi che ti avranno già riservato un posto accanto a loro – concludono – Vola alto, Francesco, veglia su di noi, e che Rosina ti accolga tra le sue braccia”.
Per lui, sotto al post, già tantissimi messaggi di cordoglio e di amore, anche da parte di molti personaggi della politica viterbese, che ben lo conoscevano e piangono la sua troppo prematura scomparsa.

