Indimenticato perno e colonna di quell’Inter leggendaria, quella del Triplete, quella del 2010. Quella Champions che il mondo nerazzurro sogna di tornare a sollevare in due settimane, in Baviera. Al centro delle ultime ore giornalistiche, meno di sport decisamente più di cronaca, torna Lucio. L’ex difensore centrale verdeoro, da un decennio ormai scarpini al chiodo, è stato infatti protagonista di una disavventura che poteva decisamente sfociare in tragedia.
TRAGEDIA SFIORATA Una tragedia soltanto sfiorata: incidente domestico, pieno di ustioni, trasportato d’urgenza all’ospedale di Brasilia. Fortunatamente sembra adesso stabile e cosciente. Non trapelano ancora i dettagli dell’incidente, adesso dovrà intraprendere il percorso di convalescenza.
IL COMUNICATO “L’ospedale di Brasilia comunica che Lucimar Ferreira, “Lúcio”, ex difensore della nazionale brasiliana di calcio, è stato ricoverato giovedì (15) in ospedale per ustioni. Il paziente è stabile, cosciente e sotto le cure di un team multidisciplinare; riceve monitoraggio medico specializzato per il trattamento delle ustioni”.

