Ceccano – Scontro tra minicar e furgone, gravi due sedicenni
Cronaca
17 Maggio 2025
Ceccano – Scontro tra minicar e furgone, gravi due sedicenni

È avvenuto intorno alla mezzanotte

CECCANO – Due sedicenni, entrambi residenti a Supino sono ricoverati in condizioni gravi nell’ospedale Spaziani di Frosinone per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte scorsa sulla Strada Statale 156 dei Monti Lepini, nel tratto che attraversa il territorio del Comune di Ceccano.

Qui c’è stato lo scontro tra la minicar sulla quale i due sedicenni viaggiavano ed un furgone Fiat Ducato alla guida del quale si trovava un cittadino del Marocco di 27 anni. L’impatto è stato violento al punto che per estrarre i due giovani dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sono stati trasferiti, in codice rosso, allo Spaziani dove sono ora ricoverati. Per consentire le operazioni di soccorso, la Monti Lepini è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 ed ai Vigili del Fuoco, anche una Volante della Polizia di Stato e le pattuglie dei carabinieri che ora si stanno occupando della ricostruzione della dinamica con cui accertare le responsabilità dell’incidente.