Civitavecchia – Fondazione Cariciv ancora al fianco del San Paolo: ecco due pc e una nuova tv
Sanità
17 Maggio 2025
Civitavecchia – Fondazione Cariciv ancora al fianco del San Paolo: ecco due pc e una nuova tv

CIVITAVECCHIA – Cambia volto, quantomeno alla massima veste, ma non attività. Volto nuovo, vecchie abitudini. Ancora impegnata nel sociale e nel servizio della comunità di Civitavecchia, in questo caso fronte sanità, la Fondazione Cariciv diretta oggigiorno dal neo presidente Gaetano Starace ha deciso di donare ancora nuovi strumenti preziosi all’ospedale San Paolo.

Dopo gli undici televisori di un mese fa, nuove donazioni: si tratta di un nuovo televisore, sì, ma anche due nuovi pc di ultimissima generazione per il reparto dialisi. Il nuovo televisore, in particolare, sarà strumento chiave nel progetto Tobia, inaugurato nella giornata di venerdì alla presenza del sindaco Piendibene, un progetto nato per accompagnare al servizio ospedaliero persone e pazienti affetti da gravi disabilità nell’accesso al servizio stesso.

Presente alla donazione del sabato mattina, ad accompagnare il neo presidente Starace, anche e ancora in prima l’ex massimo vertice, oggi di nuovo dirigente, Gabriella Sarracco.