Evade dai domiciliari per vendere il crack, Carabinieri lo portano in carcere
Cronaca
23 Maggio 2025
Evade dai domiciliari per vendere il crack, Carabinieri lo portano in carcere
42enne con precedenti è stato trasferito dopo il rito direttissimo presso le celle del Regina Coeli

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 42enne italiano, senza occupazione e con precedenti, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti agli stupefacenti, gravemente indiziato dei reati di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato notato passeggiare in via dell’Archeologia 106, dai militari mentre erano impegnati in normali controlli del territorio. Sottoposto al controllo è emerso che si era allontanato dall’abitazione in maniera arbitraria senza un regolare permesso da parte del Giudice competente. Sottoposto anche perquisizione personale il 42enne è stato trovato in possesso di 10 grammi di crack già suddivisi in 19 dosi pronte per essere vendute. Nelle tasche i militari hanno rinvenuto anche la somma contante di 340 euro, ritenuti provento della pregressa attività illecita.

Dopo l’arresto il soggetto è stato condotto in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato nuovamente presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, al termine del quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli