ROMA – I risultati non sono ancora definitivi ma è sicuro il ballottaggio a Fiano Romano tra il candidato del centrosinistra, Ottorino Ferilli, e il candidato civico e sindaco uscente Davide Santonastaso.
A Fonte Nuova, invece, ha superato la soglia del 50% il candidato del centrodestra Umberto Falcioni, che ha sconfitto già al primo turno lo sfidante Giorgio Bertozzi. Falcioni, dunque, è il nuovo sindaco di Fonte Nuova.
”Nell’attesa dei risultati definitivi, la volontà degli elettori è ormai palese: saluto con estrema soddisfazione la vittoria di Umberto Falcioni a Fonte Nuova, Antonio Cornacchia a Sant’Angelo Romano e Felice Rapone a Subiaco, candidati sindaco che ho sostenuto con forza e che sono arrivati alla vittoria nei rispettivi Comuni”.
Così in una nota Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio.
”Il centrodestra e Fratelli d’Italia escono così ancora più rafforzati da questa tornata di elezioni amministrative: come Regione Lazio, saremo al fianco dei nuovi primi cittadini, con l’obiettivo di un dialogo costante e proficuo per lo sviluppo dei nostri territori”, aggiunge.


