SANTA MARINELLA – Pomeriggio di grande orgoglio e prestigio a Santa Marinella per la presentazione e quindi inaugurazione ufficiale del Palazzetto dello Sport, il nuovo Enzo De Angelis, completamente ristrutturato, risollevato e riqualificato dalla seconda Amministrazione Tidei. Un’Amministrazione che, sin dal suo primo insediamento, ha sempre posto l’obiettivo di consegnare ai santamarinellesi una vera e propria città dello sport a Via delle Colonie. Un doppio, a dir la verità, taglio del nastro: alle 15,30 l’avvio del cantiere per quella che sarà la nuova Piscina posta alle spalle del nuovo Fronti, alle 16 l’inizio della cerimonia al Palazzetto.
GUALTIERI E NON SOLO Il tutto condito dalle istituzioni. Presente il Sindaco di Roma oggi in carica da Sindaco di Città Metropolitana, Roberto Gualtieri. Assieme a dirigenti di Regione e Città Metropolitana stessa. Presente anche Luciano Crea, presidente della commissione consigliare turismo, cultura, sport e spettacoli della Regione Lazio.
FINANZIAMENTO Santa Marinella ha ottenuto un finanziamento di ben oltre due milioni di euro: “Nessuno come lei nel Lazio, premiamo iniziative di chi fa, di amministrazioni coraggiose, per quello che sarà luogo di sport, aggregazione, gioventù” – spiegherà Gualtieri durante la cerimonia. Il Palazzetto è ormai realtà, rispettando le tabelle di marcia europee ben presto diverrà lo stesso anche la Piscina, per un’impiantistica gioiellino all’avanguardia per Santa Marinella.
LA FOTO GALLERY DELLA GIORNATA:



