Michele Gallina primo presidente della Consulta dei cittadini con disabilità del Comune di Cerveteri
Politica
28 Maggio 2025
Michele Gallina primo presidente della Consulta dei cittadini con disabilità del Comune di Cerveteri

CERVETERI – Lunedì pomeriggio in Sala Ruspoli il Direttivo della Consulta dei Cittadini Disabili del Comune di Cerveteri si è riunito ufficialmente per la prima volta.

All’Ordine del Giorno, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente, ai quali spetterà il compito di calendarizzare le future riunioni e le prossime attività. Ad essere eletto presidente è il Signor Michele Gallina, mentre la Vice Presidente è la Signora Roberta Arseni.

A complimentarsi con loro, è giunta Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri, che ha dichiarato:“Rivolgo ad entrambi un caloroso augurio di buon lavoro, così come rinnovo a tutti i componenti del Direttivo il mio ringraziamento per la disponibilità offerta a ricoprire un ruolo attivo all’interno di un organo come quello della Consulta dei Cittadini disabili che abbiamo fortemente voluto come Amministrazione comunale”.

“Sono certa che Michele e Roberta lavoreranno con impegno e dedizione e che sapranno dare vita ad un gruppo unito e desideroso di portare all’attenzione dell’Amministrazione comunale proposte importanti in favore delle persone e delle famiglie con disabilità, rappresentando per loro un valido ponte e collante con la Giunta e la macchina comunale – ha aggiunto il Sindaco di Cerveteri Gubetti –  a loro, al Direttivo della Consulta e a tutte le famiglie, come sempre, la mia totale disponibilità ad affrontare ogni tematica”.