Santa Severa – Inaugurato campo da beach volley, presto anche nuovi parcheggi
Amministrazione, Cronaca, Sport
2 Giugno 2025
Santa Severa – Inaugurato campo da beach volley, presto anche nuovi parcheggi

SANTA SEVERA (SANTA MARINELLA) – Un nuovo campo da beach volley a Santa Severa. Si arricchisce l’impiantistica sportiva di Santa Marinella, con una nuova struttura nella famosa frazione dove sorge il Castello. Una ciliegina dopo settimane eccitanti, sul Tirreno, dopo l’inaugurazione e presentazione del nuovo Palazzetto dello Sport e quel taglio del nastro tanto atteso, firmato Tidei e Gualtieri, per l’avvio dei lavori per quella che sarà la nuova piscina comunale. Sempre più città dello sport, obiettivo dell’Amministrazione, che dal weekend appena trascorso aggiunge alle proprie strutture sportive anche il nuovo campo da beach volley presso lo stabilimento “La Scogliera”, opera pensata per rinsaldare sinergia tra pubblico e privato per collaborazione reciproca ai fine della crescita della collettività.

 

TIDEI “Il nuovo campo, realizzato su iniziativa dell’Amministrazione Comunale e messo a disposizione gratuitamente dal gestore dello stabilimento, rappresenta un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato. “Quando i titolari degli stabilimenti balneari si mettono a disposizione dell’Amministrazione comunale per migliorare la qualità dei servizi e offrire sempre più spazi ai giovani, questo significa guardare al futuro” spiegherà il Sindaco Tidei. All’inaugurazione tenuta domenica presente il Primo Cittadino assieme all’assessore allo sport Marina Ferullo e Galli, il titolare dello stabilimento.

 

PARCHEGGI L’obiettivo va inquadrato a fini strategicamente turistici. Aumentare offerta dei servizi anche a Santa Severa che ben presto sarà altresì dotata di nuove aree parcheggio. Amministrazione al lavoro proprio in questi giorni per scovare nuovi spazi che possano essere adibiti a sosta per le autovetture: “Ci siamo impegnati a reperire nuovi spazi per parcheggi a disposizione degli stabilimenti balneari, in particolare nell’area del Castelletto, in località Grottini” spiegherà Tidei.