logo
    Cronaca
    3 Giugno 2025
    Su Tik Tok il “Panino di Martina” con la mamma della ragazza morta. Il paninaro: “Ha chiesto lei di essere taggata”

    AFRAGOLA –  A distanza di una settimana, la morte di Martina Carbonaro, la ragazza di 14 anni uccisa a colpi di pietra dal suo ex, continua ancora a far discutere, soprattutto a livello mediatico.

    L’ultima polemica è divampata riguardo la pubblicazione di un video su Tik Tok in cui si vede la mamma di Martina, Fiorenza Cossentino che, insieme ad un venditore ambulante di hot dog, Patrizio Chianese, si presta alla preparazione di un panino “quello che piaceva tanto a Martina”, con tanto di nome e tag di esplicito riferimento.

    Il video, immediatamente diventato virale sui social, ha scatenato una violenta ondata di indignazione con tanto di insulti ed offese ai due protagonisti ed è stato prontamente rimosso, non prima però di essere condiviso centinaia di volte.

    Non si sono fatte attendere, a distanza di poco tempo, le reazioni dei due protagonisti dell’increscioso episodio.

    La mamma, che nel video appare chiaramente assente e molto provata, ha fatto sapere tramite il suo legale, di “non essere stata lucida” nel momento della realizzazione del video.

    Di tutt’altro avviso il ragazzo, Patrizio Chianese, che, con un altro video, dichiarandosi sinceramente dispiaciuto per la morte della ragazza, e, allo stesso tempo, anche da tutte le offese ricevute, ha replicato: “La mamma non solo si è prestata al video, ma ha anche chiesto di essere taggata con il suo nickname “La pantera di TikTok”….io penso che se non fosse stata lucida, come sostiene il suo avvocato, una cosa del genere non me l’avrebbe mai chiesta.”

    https://www.facebook.com/reel/556781903941961