
Nel suo nuovo locale “Il Babbà 081” tante specialità partenopee
VITERBO – Il Maestro Pizzaiolo Giuseppe Cravero, arriva in città e con lui l’amata pizza napoletana. Da qualche giorno ha infatti aperto il suo nuovo locale in via della Palazzina n° 65, “Il Babbà 081”, con chiaro riferimento al prefisso telefonico partenopeo.
Giuseppe, artista del lievitato più amato al mondo, con un’esperienza trentennale alle spalle, dopo tanti anni passati a Vetralla si è spostato ora nel capoluogo ampliando la sua proposta con pizze gourmet.
Farine e ingredienti sempre di ottima qualità, con la ricerca continua di prodotti volti a soddisfare anche le nuove tendenze culinarie, immancabile la pizza fritta cicoli e pepe accompagnata da tutti i fritti del mondo, imperdibile anche il tiramisù in tazza.
“Tra le nuove proposte ci sarà Pizza e bolle, ma per scoprire cos’è dovete venire a visitarci” racconta Cravero entusiasta
“Sto ricevendo tanto affetto e sostegno da tutti, ho aperto solo da qualche giorno ma le prenotazioni stanno andando benissimo e per questo vi ringrazio e vi aspetto”.
Per info e prenotazioni: 347 6920518