Tragedia a Roma, uomo si lancia sotto la metro a Termini
Cronaca
10 Giugno 2025
Tragedia a Roma, uomo si lancia sotto la metro a Termini
Al momento l'ipotesi suicidio è la più probabile, ma le indagini proseguono

ROMA – Nella mattinata del 9 giugno, un uomo è stato trovato privo di vita nella stazione Termini, all’interno della Metro B di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo abbia perso conoscenza mentre si trovava sui binari, causando immediatamente l’intervento delle squadre di soccorso.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia e il personale sanitario, che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La situazione ha creato disagi alla circolazione della metro, con ritardi e sospensioni temporanee del servizio per permettere le operazioni di sicurezza e accertamento.

Non sono ancora chiare le cause della morte, che sono al vaglio delle autorità competenti. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire se si sia trattato di un malore improvviso o di altre circostanze.

La stazione Termini ha riaperto regolarmente dopo alcune ore, ma l’episodio ha lasciato un segno nel quotidiano movimento dei passeggeri, colpiti dall’accaduto.

Hai mai sentito parlare del Progetto Rete?
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il progetto RETE offre percorsi di formazione e orientamento presso hub fisici o online per tutte le ragazze e i ragazzi dai 16 ai ...
7 Dicembre 2025