VITERBO – Proseguono i lavori nell’area del cantiere degli Ex Mercati Generali dove, già da tempo, si sapeva che sarebbe sorto un nuovo polo commerciale di piccole dimensioni ricco di alcuni negozi di vicinato e un supermercato.
Ora, almeno per quanto riguarda la questione supermercato, il mistero è stato svelato e a pensarci è stato il gruppo Conad. Un cartello, affisso sulla struttura, mostra anzi come l’azienda sia alla ricerca di personale per questo nuovo punto specifico, tanto da dedicargli una mail alla quale poter inviare i curricula: conadpersonalevialetrieste@gmail.com
Mentre la zona residenziale, curata dal gruppo Saggini Costruzioni è già da tempo terminata e abitata, non si è ancora a conoscenza di una tempistica certa per il termine di questo ultimo lotto che riguarda la riqualificazione della struttura vera e propria degli ex Mercati generali.
L’affissione di un cartello che cerca personale, tuttavia, lascia ben sperare, così come il continuo movimento di operai nella zona. Si vocifera di settembre come data possibile per l’inaugurazione, ma resta ancora tutto da verificare.


