La Cronaca 24 Logo
logo
    Cronaca, Sport
    15 Giugno 2025
    Civitavecchia rugby e le sue giovanili, cena di fine anno per i biancorossi delle under

    CIVITAVECCHIA – La stagione sportiva delle giovanili del Civitaveccha rugby si conclude in bellezza con una grande festa di fine anno che si è tenuta sabato 14 giugno alla piscina Centocelle. L’occasione è stata pensata per celebrare, in compagnia di tutti gli atleti, dello staff del Civitavecchia e delle rispettive famiglie, una stagione ricca di successi vissuta in pieno spirito rugbistico.

     

    Si sono ritrovati i giovani atleti con allenatori, dirigenti, segreteria, staff, familiari e simpatizzanti per festeggiare la fine della stagione 2024-2025.

     

    La stagione sportiva è terminata per i giovani biancorossi ed è il momento migliore per fare qualche valutazione e guardare agli obiettivi futuri.

     

    Insomma un’intensa attività dove la dimensione sportiva si mischia con quella sociale per affermare i valori più autentici dello sport.

     

    “Un ringraziamento particolare agli organizzatori della serata per l’intrattenimento – fanno sapere dal club -. Non è cosa di tutti i giorni vedere la famiglia del Rugby Civitavecchia mangiare, nuotare, tuffarsi, cantare e ballare tutti insieme”.