FROSINONE – Da oggi pomeriggio alle 16.00, lunedì 23 giugno, presso la Villa Comunale, arriva il Villaggio Itinerante della FIGC, un’esperienza unica che unisce sport, cultura, intrattenimento e valorizzazione del territorio.
Un’iniziativa resa possibile grazie all’assessore allo Sport e Turismo Elena Palazzo della Regione Lazio: “Il Lazio si mette in gioco nel villaggio itinerante al fianco della FIGC. Evento supportato dal consigliere delegato allo sport Franco Carfagna e dall’assessorato alla cultura e al turismo Simona Geralico di Frosinone, che ha accolto con entusiasmo la proposta di mettere a disposizione la Villa Comunale. Tutto questo in concomitanza anche con le Finali Nazionali SGS Under 16 presso lo Stadio Comunale di Calcio il Benito Stirpe oggi alle 20:00. Un evento sempre organizzato dalla Regione Lazio alla presenza dell’assessore Regionale Elena palazzo con il nome di “Allenati alla Bellezza”.
Un’occasione che conferma ancora una volta come Frosinone, sotto la guida del Sindaco Riccardo Mastrangeli, sia una città aperta e pronta ad accogliere eventi che promuovano turismo, eccellenze locali e coinvolgimento cittadino.
Il villaggio offrirà:
Degustazioni di prodotti tipici del Lazio
Mostre storiche con cimeli del calcio italiano
Giochi e attività per tutte le età
Intrattenimento e cultura in un’unica grande festa
Tutto questo presso la Villa Comunale oggi, lunedì 23 giugno, dalle 16 alle 22, per vivere insieme questa splendida giornata all’insegna del divertimento e delle eccellenze del territorio!
per maggiori info vai al linkhttps://www.figc.it/it/giovani/news/dal-23-al-30-giugno-un-villaggio-itinerante-promuover%C3%A0-le-eccellenze-del-lazio-durante-le-finali-giovanili


