Domenica 29 giugno alle 21:15 al Mondadori Bookstore la presentazione del libro di Stella Colonna e Kempes Astolfi
CIVITAVECCHIA – Arriva a Civitavecchia “Il mio Shinrin Yoku Sei tu”, il romanzo che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia, firmato dalla coppia di autori Stella Colonna e Kempes Astolfi. L’appuntamento è per domenica 29 giugno alle ore 21:15 presso il Mondadori Bookstore di Viale Garibaldi 30.
Il libro, pubblicato da Prospettiva Editrice, nasce da un incontro fortuito ma significativo: i due autori si sono conosciuti al Salone del Libro di Torino 2024 e da quella occasione è scaturita l’idea di collaborare a un progetto letterario comune. “C’era una sintonia immediata tra noi, una visione condivisa su temi come la ricerca interiore e il potere della comunicazione autentica”, racconta Stella Colonna.La serata sarà moderata da Francesca Patti, editrice di Prospettiva Editrice, che ha fortemente creduto nel progetto fin dall’inizio.
“Quando Stella e Kempes mi hanno proposto questa storia, ho subito intuito il potenziale. Il feedback dei lettori sta confermando le nostre aspettative”, dichiara Patti.
Le letture saranno affidate a Enrico Maria Falconi e Flava Pennesi, che daranno voce ai protagonisti di questa toccante storia di rinascita e connessione umana attraverso lo scambio epistolare.Il romanzo intreccia la pratica giapponese dello Shinrin Yoku (bagno nella foresta) con una moderna riflessione sui rapporti umani, ambientato in un parco dove lettere anonime diventano ponti tra anime in cerca di autenticità.
L’evento, possibile anche grazie alle realtà che hanno supportato l’iniziativa come la Mondadori bookstore di Civitavecchia, la Blue in The Face, MaGiKa Liqido, MC Studio Grafico, MR Moto Honda Service Center, Gran Caffè e o Prospettiva Editrice, inizierà domenica 29 giugno alle 21:15.
Info e prenotazioni serata: 0766 35594.




