Calcio – Continua la protesta dei tifosi della Lazio a Lotito, nuovo striscione davanti la sede di Forza Italia
Sport
30 Giugno 2025
Calcio – Continua la protesta dei tifosi della Lazio a Lotito, nuovo striscione davanti la sede di Forza Italia

ROMA – Ormai è scontro tra Claudio Lotito e i tifosi della Lazio. Con quest’ultimi che, per la seconda volta nel giro di poche settimane, espongono uno striscione di contestazione al patron biancoceleste a ridosso di sedi istituzionali o di partito.

Qualche settimana fa era stato esposto uno striscione fuori Palazzo Montecitorio, in Piazza del Parlamento https://www.lacronaca24.it/2025/06/11/lotito-libera-la-lazio-striscione-su-palazzo-vicino-camera/

Stamane la seconda puntata: davanti alla sede del partito politico di Forza Italia compare la scritta “Forza Italia: libera la Lazio”.

La difesa del patron della Lazio arriva dal collega di partito, il senatore di Forza Italia Mario Occhiuto. “Trovo ingenerosa e assolutamente fuori luogo la polemica portata avanti da alcuni tifosi laziali, che inscenano manifestazioni contro un presidente che dovrebbero, invece, ammirare. Conoscendolo, so bene che Claudio continuerà a lavorare come e più di prima, senza farsi minimamente influenzare da queste proteste ingiustificate e ingiustificabili. In questi anni di lavoro in comune in Senato, ho avuto modo di apprezzare ancora di più Claudio, il suo impegno, le capacità e la tenacia con cui porta avanti le nostre idee, la dedizione al bene comune, le qualità professionali e umane che lo caratterizzano. Le sue doti imprenditoriali e politiche sono sotto gli occhi di tutti. Per questo trovo ingiusto tutto quello che gli sta accadendo”