Serie D – Colpo grosso Flaminia: adesso è ufficiale, torna bomber Polidori
Sport
3 Luglio 2025
Serie D – Colpo grosso Flaminia: adesso è ufficiale, torna bomber Polidori

CIVITA CASTELLANA – Un piccolo spoiler. Quel volto offuscato. Quell’indizio social a far salire l’attesa. Ma in fondo in città, nei bar, i sostenitori avevano già capito tutto. L’attesa spasmodica è finita: colpo grosso per la Flaminia, adesso è pure ufficiale. A Civita Castellana, una vita dopo, torna bomber Polidori. Attaccante di razza ormai ex Sorrento, più di 300 presenze tra i professionisti, garanzia assoluta per la categoria: quel ragazzo che dieci anni fa lasciava i suoi primi marchi nella Tuscia è pronto a tornar protagonista davanti alla sua gente. Oggi è cresciuto, s’è fatto grande, porterà grande esperienza e mentalità: alla soglia dei 33 anni è pronto ad assaggiare di nuovo il Madami. Un ritorno di quelli che gonfiano petto e cuore della tifoseria.

L’ANNUNCIO “La Flaminia Civita Castellana è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante Alessandro Polidori. Classe 1992, originario di Bracciano, Polidori torna a vestire i colori rossoblù dopo l’esperienza già vissuta tra il 2013 e il 2014, periodo nel quale ha collezionato 57 presenze e messo a segno 26 reti con la maglia della Flaminia. Il calciatore, reduce dall’ultima stagione disputata con il Sorrento, ha scelto di sposare nuovamente il progetto del club e si prepara così a iniziare un nuovo capitolo al Turiddu Madami, portando con sé esperienza e qualità che saranno preziose per il gruppo in vista della stagione 2025/26”.

DS SCARDALA Il Direttore Sportivo Stefano Scardala ha commentato così l’operazione: “Siamo felici di riportare Alessandro a Civita Castellana. È un giocatore che conosce bene questo ambiente e che può garantirci un contributo importante sotto tutti i punti di vista, tecnico e umano”.

BRAVINI Anche il Presidente Francesco Bravini ha espresso soddisfazione per il ritorno di Polidori: “Riteniamo sia un innesto di valore, in linea con le nostre ambizioni e con il percorso che vogliamo intraprendere. Alessandro ritrova una piazza che lo ha già apprezzato e siamo certi che saprà confermarsi protagonista”.