CAPRAROLA – Bruno Morganti, romano ma residente da tantissimi anni a Viterbo, coach della squadra di volley CQRM del Lazio conquista il secondo posto al Trofeo delle Regioni che si è concluso qualche giorno fa a Fasano.
“È stato un Trofeo delle Regioni molto buono per il Lazio – ha dichiarato a fine torneo – e abbiamo espresso, secondo me un ottimo gioco. La finale non è stata interpretata nel miglior modo possibile, ma credo che dobbiamo essere soddisfatti del risultato ottenuto. I ragazzi hanno dato tutto e sono fiero di averli guidati in questa ultima parte della stagione. È arrivata una medaglia più che meritata”.
Per lui le congratulazioni del Comune di Caprarola:
“Argento al Trofeo delle Regioni 2025 e un altro traguardo nel mondo della pallavolo per uno dei volti più autorevoli del settore giovanile italiano.Il Comune di Caprarola si congratula con Bruno Morganti, nostro concittadino, per il prestigioso risultato ottenuto alla guida della rappresentativa del Lazio. Un successo che conferma il valore del suo lavoro, sempre rivolto alla crescita dei giovani.Coach, psicologo dello sport e docente nazionale, Morganti ha guidato la Nazionale Italiana Under 17 alla conquista del titolo europeo, ed è oggi direttore tecnico del Circolo Lavoratori Terni, oltre che punto di riferimento per il settore giovanile FIPAV. Da Caprarola all’Europa, portando con sé passione, metodo e visione.Grazie Bruno, per essere esempio e orgoglio per tutta la nostra comunità!”

