Santa Marinella, Marino attacca Tidei: “Mezzo milione di euro di debito sulla farmacia comunale, a pagare sempre i cittadini”
Politica
15 Luglio 2025
Santa Marinella, Marino attacca Tidei: “Mezzo milione di euro di debito sulla farmacia comunale, a pagare sempre i cittadini”

SANTA MARINELLA – Il Comune di Santa Marinella dovrà pagare 535.000 euro a un’azienda farmaceutica per forniture non pagate del 2017.

A dare la notizia è Stefano Marino della Lista civica Io Amo Santa Marinella che commenta:

“Un debito vecchio, certo. Ma chi lo paga oggi? I cittadini.Il Sindaco Tidei, come al solito, punta il dito contro la destra. Ma omette un piccolo dettaglio: nella sua maggioranza siede oggi il signor Minghella, che all’epoca era delegato al Bilancio proprio con il centrodestra. Una vera farsa. È come se lo stesso medico che ha causato il danno pretendesse oggi di curarlo.La verità è semplice: centrodestra e centrosinistra sono due facce della stessa medaglia. Cambiano le bandiere, ma gli errori si sommano.

E il conto, sempre più salato, lo pagano i cittadini sotto forma di tasse più alte, servizi tagliati e debiti che affiorano come alghe in putrefazione a riva.E mentre accade tutto questo, il Sindaco spende 20.000 euro per una statua del bacio e 2.100 euro per la sua festa di inaugurazione. Altro che priorità.

A questo punto ci permettiamo una semplice domanda: Nel 2018 il Sindaco minacciava una commissione d’inchiesta sul dissesto finanziario. Siamo nel 2025 e nulla è stato fatto. Come mai?Forse perché la verità darebbe fastidio a troppi?È per questo che ho fondato la lista civica Io Amo Santa Marinella.Per dire basta a questi giochi di potere e ridare dignità, trasparenza e buon senso al governo della città. Vogliamo amministrare con cura, onestà e rispetto per chi paga le tasse e chiede solo una città normale.Santa Marinella merita di più. E se andremo al governo, lo dimostreremo con i fatti.