Paliano – Scontro tra due auto, gravissima una donna
Cronaca
16 Luglio 2025
Paliano – Scontro tra due auto, gravissima una donna

In un altro incidente, grave un 31enne residente ad Anagni

PALIANO – È in condizioni disperate la donna rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Casilina, nel territorio di Paliano. La donna, una 30enne residente ad Anagni, era alla guida di una Smart che si è scontrata con una Volvo condotta da un 52enne di Isola del Liri. La vita dell’uomo, trasportato per accertamenti all’ospedale di Colleferro, non è in pericolo. La giovane, invece, inizialmente soccorsa presso il nosocomio di Frosinone, è stata poi trasferita d’urgenza in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è ricoverata con prognosi riservata.

I veicoli sono stati sequestrati dai carabinieri di Paliano che si stanno occupando delle indagini.

Poco dopo, intorno alle 20, un altro grave incidente era avvenuto a Morolo, sulla via Morolense, dove n 31enne di nazionalità marocchina residente ad Anagni ha perso il controllo del suo scooter finendo in un canale di scolo. L’uomo è stato trasferito in elicottero con codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma. Dagli accertamenti è emerso che guidava senza patente e su un mezzo privo di assicurazione. I rilievi e il sequestro del veicolo sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Morolo.

Sorsi di Benessere – Una tisana della sera
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Fiori d'arancio e passiflora. Sono gli ingredienti base di una tisana ideale per favorire il riposo serale dopo una giornata pesant...
7 Dicembre 2025