FREGENE (FIUMICINO) – Sembra proprio che abbiano preso gusto, eccome. Da veri amanti di Fregene, da chi sa bene che la movida si scalda nel weekend, qual momento migliore per uscire in branco a farsi una bella passeggiata famigliare. No, non parliamo di vip, stavolta. Parliamo ancora di curiosi protagonisti, che continuano evidentemente a catturare l’attenzione di centinaia di turisti e residenti nel weekend, nella nota località e frazione di Fiumicino.
A PASSEGGIO
Ancora una volta, pur l’ultimo sabato, Fregene ha registrato un’originalissima invasione pacifica di daini. A passeggio, insieme. Senza disturbar alcuna quiete altrui. Per le vie del centro della frazione, fino verso mare: sui social circolanti infatti brevi video di quattro o cinque esemplari che, con massimo ordine e fila indiana, attraversavano il passaggio pedonale artificiale che davanti alle moderne costruzioni porta il turista agli stabilimenti militari e adiacenti.
UN MESE DOPO
Non è la prima volta, tra l’altro e soprattutto. Perché già un mese fa le immagini catturarono l’interesse di turismi e residenti e fecero il giro del web. Eccoli, soltanto un mese dopo, chissà da quali boschi/campagne/vegetazione, farsi un altro giro in allegra e reciproca compagnia, di sabato sera. In pieno luglio, in piena estate, in piena movida. Nella foto di copertina d’articolo, intercettate a via Riccione. Meravigliose birbanti e impavide creature.
FOTO:



