MILANO – FC Internazionale Milano annuncia una nuova partnership di rilievo: il Gruppo BYD, gigante mondiale della mobilità elettrica, diventa global automotive partner del club nerazzurro per le prossime tre stagioni. L’intesa è stata ufficializzata presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile, sede degli allenamenti dell’Inter.
L’accordo segna una delle collaborazioni più significative tra il settore automotive e il mondo del calcio, unendo due realtà di portata globale che condividono l’impegno verso l’eccellenza e una visione innovativa del futuro.
A presentare lo spirito della partnership è stata Stella Li, Executive Vice President di BYD, che ha messo in evidenza l’importanza di legarsi a un club con una base di tifosi così ampia e appassionata: “La vasta base di tifosi del club neroazzurro in tutto il mondo e il valore della partnership fra due realtà ispirate dalla passione e animate da spirito di innovazione”.
Soddisfazione anche da parte dell’Inter, con il presidente Beppe Marotta e il Chief Revenue Officer Giorgio Ricci che hanno sottolineato il valore strategico dell’intesa: “È importante che il Gruppo, con i suoi marchi BYD e DENZA, abbia scelto quello neroazzurro come primo club di calcio a cui legarsi per aprire nuove prospettive per attivazioni e contenuti di respiro internazionale, capaci di coinvolgere fan e consumatori in tutto il mondo”.

