SANTA MARINELLA – Proseguono i lavori di asfaltatura a Santa Marinella. Manutenzione e sicurezza stradale che passa proprio, come stabilito, da manti completamente nuovi. Alcuni interventi, come spiegano da via Cicerone, necessitavano evidentemente di sistemazione e riqualificazione urgente. Sono state asfaltati tratti di via Saffi e Lungomare Marconi, così come registrati interventi anche su via Giulio Cesare, da via Pirgus fino al Parco Kennedy. Altre zone interessate sono via san Michele, via Terminillo e via Oberdan.
ANAS “La società Anas spa informa che dal 28 luglio al 6 agosto la SS1 Aurelia, in particolare dal Km 57,500, all’altezza di Villa Lessona, fino al Km 58,900 nei pressi dello svincolo che conduce in zona Quartaccia e al Cimitero, sarà oggetto di asfaltatura negli orari notturni, cioè dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del mattino. In quelle ore sarà possibile procedere in senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri”.
TIDEI “Si inizia a notare, andando in giro per la città, che molti tratti di strada sono stati sistemati – spiegherà il Sindaco – Sono interventi attesi dai cittadini e che stiamo attuando. Interventi che certamente dovranno ripetersi nel tempo per garantire strade sicure e funzionali”.
AMANATI “Abbiamo voluto che i lavori si eseguissero di notte. L’intento è quello di evitare disagi alla circolazione – spiega il Vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Amanati – Abbiamo già potuto constatare che questa scelta non ha recato disturbi alla circolazione. Informo inoltre che è stabilito che nei fine settimana l’intervento sarà sospeso, così da consentire la normale circolazione dei veicoli in entrata e in uscita da Santa Marinella nei giorni di maggior flusso”.

